Appartamento in vendita Via Calnova , Noventa di Piave
Centro110mq
5locali

A pochi passi dal centro, in una zona tranquilla e senza traffico, proponiamo un appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina di sole sei unità. L'immobile, dagli spazi generosi, si compone di un ampio soggiorno con terrazzo, una cucina abitabile con un altro terrazzo, tre camere da letto e bagno finestrato con vasca.
Al piano terra, sono disponibili un comodo garage e un magazzino con accesso diretto dal vano scala.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, serramenti con vetrocamera, impianto solare termico e caldaia nuova, per garantire il massimo del comfort e del risparmio.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, tranquillità e una posizione comoda a tutti i servizi.
Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita! Per maggiori informazioni, visionare planimetrie e visite uff. 0421.631069
Agenzia Europacasa Immobiliare, via Risorgimento, 30 San Donà di Piave....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì